Web marketing reputation

  • Analyst
  • Copywriting
  • Seo (Search Engine Optimization)
  • Web Marketing
  • Web marketing reputation

Spesso noi informatici utilizziamo termini sconosciuti per chi non è nel settore. Alcuni miei colleghi usano grandi paroloni per sembrare autentici guru, ma io cerco di spiegarti con un semplice esempio il mio lavoro:

Uno scrittore ha speso migliaia di euro per la stampa del suo libro. Lo scopo erroneamente finale del nostro scrittore era riuscire a stampare, il lavoro dell’agente è finito ma ora si ritrova migliaia di copie che tenta di vendere sotto forma di elemosina. Purtroppo nessuno perderà del tempo per comprare e leggere il suo libro. Oggi la maggior parte delle persone prima di comprare qualcosa fà una ricerca su internet. Il mio lavoro consiste nel creare una giusta reputazione nel web in modo che l’autore può vendere finalmente il suo libro raggiungendo i potenziali acquirenti. Non sarà più lui a dover cercare i compratori ma gli stessi lettori che lo cercheranno.

Questo esempio può essere esteso a molti altri campi in cui serve una ottima reputazione: musica, pittura, politica…. turismo. hotel, ricezione e ristorazione.

Se hai bisogno di aiuto contattami o maggiori informazioni  su i miei skills visita profilo paolo nuti linkedin

Ho scritto anche una conosciuta guida Self-publishing e web marketing per scrittori scaricabile da Amazon per gli utilizzatori Kindle oppure nelle altre migliori librerie on line.

Be Sociable, Share!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

16 − 6 =